La campagna sostenitori SALVA

 

Siamo un'associazione di pubblica utilità senza scopo di lucro e ogni anno interveniamo con i mezzi più appropriati in oltre 5.500 urgenze sanitarie, ovvero oltre 15 casi al giorno. Il soccorso e il trasporto d'urgenza di malati e infortunati è possibile grazie alla disponibilità di 45 operatori professionisti medici e personale specializzato e 50 volontari, mossi da un ideale di assistenza e solidarietà.

Accanto all'attività ordinaria, assicuriamo inoltre il servizio sanitario in occasione di manifestazioni sportive e culturali, e forniamo alla popolazione, alle aziende e al nostro personale corsi di formazione ed aggiornamento.

SALVA offre ai suoi sostenitori la possibilità di contenere la partecipazione finanziaria ai costi non coperti dalla LAMal. Le agevolazioni sono riportate nello specifico regolamento, scaricabile dal presente sito.

Costo medio di un trasporto in ambulanza: CHF 1'000.-
Copertura LAMal: 50% (fino ad un massimo di CHF 500.- all'anno in caso di intervento di soccorso e CHF 5'000.- per intervento di salvataggio).

Per continuare a prenderci cura della nostra popolazione abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Ogni vostro contributo alla nostra attività sarà uno stimolo per portare avanti la nostra missione.

Diventate sostenitori e assicuratevi una copertura dei costi sostenibile* con un versamento minimo di 40 franchi per persona singola e di 70 franchi per famiglia (figli fino ai 20 anni).

Vuoi diventare sostenitore?
Puoi contattarci via mail all'indirizzo amministrazione@salva.ch, chiamarci al +41 91 756 19 14 oppure semplicemente versare la quota sul nostro CCP:

IBAN CH25 0900 0000 6508 2856 8

Associazione Servizio Ambulanza Locarnese e Valli SALVA – 6600 Locarno - Rubrica Sostenitori

indicando il tuo indirizzo completo.

Regolamento delle condizioni di condono delle note relative all'intervento di soccorso e di trasporto applicabili ai Sostenitori del SALVA: